Restiamo in contatto

INTERVISTE

Napoli, Spalletti contro le critiche: “Sembra quasi un successo essere la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spalletti-napoli

NAPOLI INTERVISTA SPALLETTI – Nel post partita di Napoli-Sassuolo, terminata 6 a 1 per i partenopei, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Dazn. Il tecnico toscano ha risposto alle critiche di chi sostiene che il campionato della sua squadra sia stato insufficiente.

LEGGI ANCHE —> Primavera 2 | Lazio – Brescia 1-3: crollo dei biancocelesti all’andata

Intervista Spalletti: sul campionato del Napoli

“Avere la quasi la matematica certezza di entrare in Champions a tre partite dalla fine non era semplice, poi il rammarico c’è sempre. Abbiamo ottenuto grandi vittorie in campi importanti e momenti difficili in cui siamo stati al di sotto delle possibilità. Sono stato io a parlare di Scudetto per alzare il livello dei ragazzi, ma vincere una partita in un clima come quello di oggi, di parziale contestazione, è una cosa che mi dispiace per i calciatori e per cosa hanno fatto vedere durante l’anno. Non è un campionato più facile degli altri, è proprio l’opposto, nel senso che ci sono squadre di metà classifica che lottano e hanno un livello di qualità e di modo di stare in campo diverso dagli anni precedenti. Ora sembra quasi un successo essere la Lazio e la Roma mentre il Napoli è stato insufficiente, ma non è così, è un giochino a creare sempre le aspettative di quelli che non sono i nostri amici. Il campo ha detto che chi ci sta avanti è stato più forte di noi. Secondo me la squadra ha giocato un grandissimo campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati