lazionews-lazio-napoli-mertens-koulibaly-infortunati-coppa-italia
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INFORTUNATI LAZIO – Gli infortunati in casa Lazio preoccupano (e non poco) Simone Inzaghi. Da Joaquin Correa a Danilo Cataldi, il tecnico biancoceleste dovrà fare attenzione ai responsi medici e tenere conto anche dei tanti impegni che la squadra affronterà in questo prossimo mese (compreso il derby contro la Roma, ndr). Anche in casa Napoli, però, l’infermeria è piena e diversi big sono a rischio per l’incontro al San Paolo contro la squadra capitolina.

Napoli e Lazio, quanti infortuni

Il caso Mertens tiene banco in casa Napoli. L’attaccante, infatti, è ancora in Belgio per curare il problema all’adduttore e non tornerà in tempo per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio, in programma il 21 gennaio al San Paolo. Gli altri due giocatori in dubbio sono Kalidou Koulibaly (alle prese con una distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, ndr) e Ghoulam. Problemi anche per Karnezis che, durante una seduta di allenamento, ha subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista sportiva, coltivo la passione per il calcio sin da quando ero piccola. Al posto delle bambole, non a caso, ho sempre collezionato le figurine Panini dei calciatori. Mi piace leggere, soprattutto libri di storia. Nel tempo libero amo viaggiare insieme a mio figlio Marco Luciano e ai miei quattro meravigliosi cani: Bibi, Birillo, Harry e Sofia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.