Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli, tanti big a rischio per la gara contro la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-mertens-koulibaly-infortunati-coppa-italia

NAPOLI INFORTUNATI LAZIO – Gli infortunati in casa Lazio preoccupano (e non poco) Simone Inzaghi. Da Joaquin Correa a Danilo Cataldi, il tecnico biancoceleste dovrà fare attenzione ai responsi medici e tenere conto anche dei tanti impegni che la squadra affronterà in questo prossimo mese (compreso il derby contro la Roma, ndr). Anche in casa Napoli, però, l’infermeria è piena e diversi big sono a rischio per l’incontro al San Paolo contro la squadra capitolina.

Napoli e Lazio, quanti infortuni

Il caso Mertens tiene banco in casa Napoli. L’attaccante, infatti, è ancora in Belgio per curare il problema all’adduttore e non tornerà in tempo per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio, in programma il 21 gennaio al San Paolo. Gli altri due giocatori in dubbio sono Kalidou Koulibaly (alle prese con una distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, ndr) e Ghoulam. Problemi anche per Karnezis che, durante una seduta di allenamento, ha subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati