Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Natale a Bologna per la Lazio. Luiz Felipe piace in Turchia, mentre Laxalt…

NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – 25 dicembre è Natale, e sono arrivati anche gli auguri della Lazio. Festa anche per un ex laziale: oggi è il compleanno di Onazi e la società ha fatto i suoi auguri. Il centrocampista tra l’altro è stato operato al tendine d’Achille. Oggi i biancocelesti sono scesi in campo in vista della sfida con il Bologna.

BOLOGNA LAZIO – Simone Inzaghi ha presentato la partita contro il fratello Pippo, che a sua volta ha parlato della sfida e diramato la lista dei convocati. Queste le probabili formazioni del match.

CALCIOMERCATO – Luiz Felipe piace al Galatasaray, che vorrebbe tentare l’attacco già a gennaio. La Lazio invece pensa a Laxalt per la fascia: chieste informazioni al Milan.

LAZIO – Nella classifica dell’affluenza agli stadi la Lazio occupa una buona posizione. Acerbi per Natale ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i tifosi biancocelesti. Lulic è super amato in Bosnia: ecco perché.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati