Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nations League: San Siro tutto esaurito per Italia – Spagna

Pubblicato

il

NATIONS LEAGUE – “The Champ is here”, diceva Muhammad Ali. Il campione è qui. Una frase che, trasmigrata oggi al mondo del pallone, potrebbe tranquillamente essere il manifesto dell’imminente Nations League che si giocherà a San Siro, in Italia. Un impianto, quello milanese, che risponderà presente e sarà tutto esaurito in occasione della semifinale di domani sera tra i campioni d’Europa di Roberto Mancini e la Spagna.

San Siro tutto esaurito: l’annuncio della Nazionale Italiana

“Per Italia-Spagna, la prima delle due semifinali di UEFA Nations League in programma mercoledì 6 ottobre al Meazza di Milano, ci sarà il tutto esaurito. Alla chiusura della vendita dei biglietti, a 48 ore dal calcio d’inizio, sono stati infatti acquistati tutti i 37.000 tagliandi, nei limiti del 50% della capienza di San Siro. Una grande risposta del pubblico per il ritorno della Nazionale al Meazza a distanza di quasi tre anni dall’ultima gara contro il Portogallo”.

LEGGI ANCHE: La chiave tattica di Bologna – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati