Nazionale, da lunedì vaccini anti-Covid

Pubblicato 
sabato, 01/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPEO VACCINI - Tra circa un mese prenderà il via l'Europeo 2020, o meglio 2021. Il governo si sta organizzando al meglio per prevenire qualsiasi tipo di focolaio per Coronavirus. Prosegue intanto la campagna vaccinale in Italia, che ha raggiunto i numeri prefissati dal commissario Figliuolo. Si avvicina anche la prima somministrazione per i calciatori della Nazionale.

Al via con il vaccino per la Nazionale

Come riporta la Gazzetta dello Sport, lunedì prossimo tra Milano, per i giocatori del Nord, e Roma, per il Centro-Sud, in diverse sedi, circa 40 convocati di Mancini riceveranno la prima dose, così come gli atleti olimpici e paralimpici. Gli uomini di Roberto Mancini riceveranno la seconda dose dopo tre settimane, lunedì 24 maggio. La somministrazione del vaccino riguarda al momento solo i calciatori e non lo staff, che si è già immunizzato in quanto colpito interamente dal virus. Ancora sono da definire le modalità del pre-ritiro, previsto in Sardegna dal 23 o 24 maggio al Forte Village di Santa Margherita.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram