Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Di Biagio chiama Ogbonna per le amichevoli contro Inghilterra ed Argentina

NAZIONALE DI BIAGIO CONVOCAZIONI – Il ct Gigi Di Biagio ha deciso di chiamare Angelo Ogbonna per le amichevoli della prossima settimana contro Inghilterra ed Argentina. Il difensore classe 1988…

Pubblicato

il

NAZIONALE DI BIAGIO CONVOCAZIONI – Il ct Gigi Di Biagio ha deciso di chiamare Angelo Ogbonna per le amichevoli della prossima settimana contro Inghilterra ed Argentina. Il difensore classe 1988, in forza al West Ham dal 2015, è stato convocato in attesa di conoscere le condizioni di Giorgio Chiellini, sostituito all’81’ del match con la Spal di ieri sera per un risentimento ai flessori. Per Ogbonna la Nazionale non sarebbe una novità: l’ex juventino vanta già 13 presenze in azzurro, l’ultima nel settembre 2016 (Israele-Italia 1-3).

AGGIORNAMENTO ORE 13:30Chiellini non ce la fa: il difensore juventino è costretto al forfait e non sarà disponibile per le amichevoli azzurre della prossima settimana.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati