Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nazionale, Evani: “Con l’Estonia spazio ai giovani. Mancini ci segue passo passo”

Pubblicato

il

EVANI CONFERENZA STAMPA – Tutto pronto per l’amichevole di domani tra Italia ed Estonia. La squadra di Mancini, per l’occasione guidata da Evani data la positività al Covid del c.t., si trova in piena emergenza sanitaria. Molti calciatori della Serie A, infatti, sono fermi causa isolamento preventivo, per cui gli Azzurri scenderanno in campo rimaneggiati al Franchi di Firenze. Nella conferenza stampa, Alberigo Evani ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco le sue parole.

Emergenza

“E’ un ritiro complicato, ma lo spirito di gruppo dei ragazzi ci dà serenità. Mancini è come se fosse con noi, segue gli allenamenti e le riunioni in diretta. Sarà emozionante sedere sulla panchina azzurra. Ci aspettiamo di non deludere il ct e i tifosi, sarà importante fare risultato. L’Estonia sulla carta sembrerebbe non essere un avversario difficile, ma le partite vanno vinte sul campo e non sulla carta. Con Mancini ho un rapporto diverso rispetto a quello che avevo Ventura, abbiamo un rapporto che nasce da lontano. Mancini è un Ct che ascolta molto.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati