Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, pronto il ritorno di Immobile: è ballottaggio con Retegui

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-italia-immobile-retegui-giugno-2023

NAZIONALE ITALIA IMMOBILE RETEGUI – Dopo il calcio di club c’è sempre quello delle Nazionali. Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha diramato le sue convocazioni per le final four di Nations League. Oltre alle varie polemiche che si sono scatenate, è stato ritrovato Ciro Immobile, che a causa di molti infortuni non era più riuscito a vestire la maglia azzurra. Come riporta Il Corriere dello Sport, ora che è in ritiro vuole riprendersi anche il posto da titolare.

LEGGI ANCHE —> Finali Nations League, le convocazioni dell’Italia di Mancini: assente Zaccagni

Italia, Immobile è tornato: ora ballottaggio con Retegui

Ciro Immobile è tornato a vestire la maglia della Nazionale Italiana dopo numerosi infortuni che l’hanno tenuto lontano. Gli azzurri sono in ritiro in Sardegna e il capitano della Lazio è sorridente e voglioso di riprendersi il posto da leader e da titolare in campo. Il 17 scherza con Zaniolo e Baschirotto e si prepara al match amichevole contro la Primavera del Cagliari. Mancini però non ha ancora sciolto i dubbi: il ballottaggio è tra l’attaccante di Torre Annunziata e l’oriundo Retegui, che tanto bene ha fatto al suo esordio a marzo. Il ct valuterà tutte le condizioni atletiche e poi prenderà una decisione, ma Ciro Immobile è tornato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati