Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. L’Italia non dimentica Astori: azzurri in campo con una maglia celebrativa

NAZIONALE AMICHEVOLI MAGLIA ASTORI – Il mondo del calcio non può e non deve dimenticare Davide Astori: il capitano della Fiorentina è stato un giocatore importante anche della Nazionale…

Pubblicato

il

NAZIONALE AMICHEVOLI MAGLIA ASTORI – Il mondo del calcio non può e non deve dimenticare Davide Astori: il capitano della Fiorentina è stato un giocatore importante anche della Nazionale italiana, collezionando 14 presenze ed 1 gol. Oggi a Coverciano gli Azzurri si sono riuniti per la prima volta senza il numero 13 e, come riporta ‘firenzeviola’, il ct Di Biagio e la squadra lo hanno ricordato in modo privato ed informale.

MAGLIA CELEBRATIVA – Inoltre, in occasione delle due amichevoli contro Inghilterra ed Argentina, gli Azzurri scenderanno in campo all’ ‘Eithiad Stadium’ venerdì e martedì a Wembley indossando una maglia particolare che ricorderà il capitano della Fiorentina.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati