Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE, Mancini: “Servono tempo e fiducia. I giocatori avrebbero bisogno di una settimana di libertà per scaricarsi”.

Pubblicato

il

NAZIONALE MANCINI – Al Centro Tecnico Federale di Coverciano ha avuto inizio oggi lo stage della Nazionale al quale hanno preso parte i 33 convocati di Mancini, tra cui Cataldi. Ecco le dichiarazioni del ct in conferenza stampa.

NAZIONALE – “Portiamo avanti un pensiero condiviso con Under 21 e Under 20 che è quello di riuscire a dare alle squadre una mentalità offensiva. Le nazionali giovanili stanno facendo bene. Il problema per i ragazzi è quando arrivano in prima squadra, dove fanno più fatica a giocare, ma la qualità c’è.  L’Ajax per 3, 4 o 5 anni non vince nulla perché dà fiducia ai giovani e poi con il tempo diventa forte. Servono fiducia e tempo. Bonucci e Chiellini non possono essere definiti ‘anziani’ e comunque dietro di loro ci sono Caldara, Mancini e altri ragazzi ancora nel giro dell’Under 21: non credo che quello dei difensori e dei portieri sia un problema”.

CHIUSURA ANTICIPATA DEL CAMPIONATO – “I giocatori avrebbero bisogno di una settimana di libertà per scaricarsi”.

BALOTELLI – “Lui sa che oltre a far gol e giocare bene deve comportarsi bene. In campo chi è sempre a rischio espulsione diventa un problema. Lo sa, non glielo ho detto una volta sola”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati