Nazionale, Novellino: "Immobile? Mancini fa bene a confermarlo"

Pubblicato 
mercoledì, 07/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE NOVELLINO INTERVISTA - L'Italia è in finale. Gli Azzurri, dopo aver superato la Spagna ai calci di rigore, si sono guadagnati il pass per l'ultima sfida della competizione. A far discutere, però, continuano a essere le prestazioni rese da Ciro Immobile, a secco dalla seconda gara contro la Svizzera. Il centravanti della Lazio non sta brillando come ci si aspetterebbe da un'ex Scarpa D'Oro e sui social i tifosi sembrano spazientiti dal suo gioco. A difenderlo, oltre che la squadra, ci ha pensato anche Walter Novellino ai microfoni di TMWradio.

Il calo di Immobile

"Ripartire da Immobile? Credo di sì, perché sono fiducioso. Immobile ha difficoltà perché gioca da unica punta e deve dare il tempo per far salire gli altri. Questo lo sta facendo bene. Ieri Mancini ha provato il falso nove per qualche minuto e l'Italia lì non mi è piaciuta. Profondità e ampiezza te la danno la prima punta, Immobile può farlo e per me il ct fa bene a confermare Immobile, magari facendo poi subentrare Belotti".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram