Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE U21, Di Biagio: “Stiamo rivivendo Italia ’90, c’è voglia di appartenenza”

Pubblicato

il

ITALIA U21 DI BIAGIO – Il ct dell’Italia Under 21, Luigi Di Biagio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Polonia: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Sarà una gara totalmente diversa, scorbutica, la Polonia si sa difendere e sa ripartire molto bene, quando sembra in difficoltà sa uscire e colpire. Dovremo fare la differenza con l’intensità nel prenderci la palla e nell’attaccare. Ma potremmo fare un bel passo in avanti”.

ENTUSIASMO – “Stiamo rivivendo Italia 90, c’è voglia di appartenenza, la gente ha voglia di festeggiare e di gioire, dobbiamo sfruttare questo momento”.

LAMENTELE SPAGNA – “Non abbiamo picchiato, è stata una caduta di stile. La partita è stata normale e non capisco il senso di queste dichiarazioni”.

ROMA-TOTTI – “Un’idea ce l’ho e ne parlerò con Francesco, anzi, ne ho già parlato. Da fuori, sembra che vogliano farsi del male. Dopo Daniele (De Rossi, ndr), lui. Non capisco perché succedano queste cose. Negli ultimi mesi, parlando con Francesco tra una partita di paddle e l’altra, lo vedevo coinvolto. Parlava di direttori sportivi, allenatori, giocatori che avrebbe voluto. Lo vedevo presente, diverso dall’ultimo anno e mezzo e quindi pronto per cominciare un certo tipo di percorso. Peccato per Roma, per i tifosi della Roma. Non so cosa sia successo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati