Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nazionali, Luiz Felipe e Fares rinunciano alla convocazione: i due giocatori a Roma per recuperare la forma

Pubblicato

il

lazionews-luizfelipe-belotti

NAZIONALI LUIZ FELIPE FARES – La sosta per le Nazionali potrebbe rivelarsi un’importante alleato per la Lazio di Simone Inzaghi. La squadra capitolina ha appena chiuso un tour de force che l’ha vista scendere in campo ogni tre giorni tra campionato e Champions League. Il mister ha dovuto dosare il minutaggio dei suoi ragazzi e gestire una rosa falcidiata da infortuni e presunte positività al Coronavirus. La pausa potrebbe aiutare a recuperare alcuni indisponibili e altri calciatori usciti malconci dalle ultime sfide.

Lazio, Luiz Felipe e Fares restano a disposizione di Inzaghi

Tra questi figurano anche Luiz Felipe e Fares. I due giocatori, come riporta il Corriere dello Sport, hanno rinunciato alla chiamata delle loro Nazionali per restare a Roma e recuperare la forma migliore. Il difensore brasiliano si è recato in Paideia nella giornata di lunedì e gli esami svolti non hanno rilevato criticità. Luiz Felipe è rientrato da poco dopo l’infortunio alla caviglia patito nell’amichevole estiva contro il Frosinone. Resta a Formello anche Fares, che ha rinunciato al doppio impegno dell’Algeria con lo Zimbabwe per continuare il suo processo di ambientamento in biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati