CALCIOMERCATO

NBA, i risultati della notte: super Doncic piega i Rockets. Dopo i 62 ai Blazers, Curry ne fa 30 ai Kings. Bene 76ers e Pacers

- Advertisement -
Tempo di lettura: 1 minuto
- Advertisement -

NBA RISULTATI NOTTE – La stagione dei Golden State Warriors è iniziata con l’infortunio di Klay Thompson e tante altre difficoltà a livello di alchimia nel roster. Dopo qualche partita sottotono, però, Steph Curry è tornato a riprendere per mano i suoi per condurli alla vittoria. Contro Portland il numero 30 della baia ha messo a referto una gara da 62 punti, career high, mentre stanotte con un trentello ha affondato i Kings. Esordio per l’italiano Nico Mannion. Tripla doppia da 33+11+16 di Luka Doncic che si abbatte sui Rockets. Lo sloveno ha vinto il primo face to face contro James Harden e un ottimo John Wall alle prime gare dopo 2 anni lontano dal parquet. Bene Phila sugli Hornets di Jordan. Embiid, Simmons ed Harris inchiodano Lamelo Ball e compagni sul 118-101. Segno positivo anche per Pacers e Celtics. Domantas Sabonis porta a casa la vittoria nella sfida contro Zion Williamson. Jayson Tatum, invece, continua a guidare Boston con una serie di prestazioni grandiose che lo stanno consacrando a leader assoluto della storica franchigia NBA. Stanotte 40 punti contro i Raptors.

NBA, gli altri risultati della notte

Gli Heat convincono contro i Thunder grazie a una bella prestazione di squadra con quattro giocatori in doppia cifra. Sorpresa New York contro gli Atlanta Hawks. I 31 punti di Trae Young non sono stati sufficienti a fermare una grande prova di RJ Barrett, ma soprattutto di un ritrovato Julius Randle che sfiora la tripla doppia. L’ex Lakers sembra essersi scrollato di dosso le indecisioni degli anni passati. I Bucks passano facilmente contro i Pistons. Il due volte MVP Giannis Antetokounmpo firma 43 punti su D-Rose che chiude a 24. Vincono anche i Magic sui Cavaliers. Gordon e Vucevic protagonisti della serata. Stanotte i Grizzlies, orfani di Ja Morant, sfideranno Lebron James.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI