Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cataldi si appella ai tifosi, F. Anderson vola per Rio. Il Liverpool punta Marchetti, retroscena Candreva-Napoli

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Felipe Anderson abbandona il ritiro: destinazione Rio“Grazie ai compagni e ai tifosi”, dichiara il brasiliano sui social e la Lazio gli augura “Buona fortuna per le Olimpiadi“. Ad Auronzo figura anche il giovane portiere della Primavera, Strakosha: Inzaghi allenatore importante, sa dove lavorare”. Si aggiungono anche le parole di Onazi dopo la vittoria della Lazio nell’amichevole: “Dobbiamo concentrarci solo su campionato e Coppa Italia”.La società, nel frattempo, ha annunciato che Cataldi, Kishna, Morrison e il nuovo arrivato Vargic avranno a disposizione numeri nuovi di maglie. Proprio il centrocampista romano è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro: “I tifosi devono aiutarci”.

QUI AURONZO – Nuovo allenamento mattutino per la squadra di Inzaghi: ultimo però per Felipe prima della partenza per il Brasile. Durante la seduta i biancocelesti si sono scontrati in una sfida sulle punizioni: il migliore è Wesley Hoedt. Nel pomeriggio la squadra invece è stata occupata in una seconda amichevole con il Brasile Soccer Team: ecco la cronaca della partita.

CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, retroscena su Candreva. L’agente del giocatore, Pastorello, rivela dichiarazioni importanti riguardo la trattativa con il Napoli. Spunta, intanto, il Liverpool su Marchetti. Mentre Palombi entra nel mirino di due squadre di Serie B.

ALTRE NEWS – Ancora Bielsa sulla bocca di tutti. Stavolta a parlare è il direttore generale dell’Independiente, Menotti: “Credo che si sia dimesso per questo motivo“.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati