Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, addio Candreva: “Felice di essere all’Inter”. Spunta Leitner a centrocampo, Schweingsteiger in uscita dallo United

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Candreva dice addio alla Lazio: è un nuovo giocatore dell’Inter. “Felice e orgoglioso di essere qui”, dichiara l’ex esterno biancoceleste. “Benvenuto Antonio”, esclama il Presidente dei nerazzurri, Thohir. “E’ un ottimo giocatore”, aggiunge Moratti.

CALCIOMERCATO LAZIO -Oltre a Candreva anche Onazi ha salutato Formello. “La Lazio mi ha proposto il rinnovo, ma io ho scelto di andare avanti”. Queste le parole dell’ex centrocampista volato in Turchia con il Trabzonspor. “Aveva bisogno di nuovi stimoli”, specifica l’agente del giocatore, Makinwa. Intanto i biancocelesti pensano al sostituto del nigeriano: spunta, infatti, la pista che porta al giovane Leitner del Borussia Dortmund: dalla Germania arrivano conferme da parte del club tedesco. In lista per il centrocampo c’è anche Bastian Schweinsteiger, in uscita dal Manchester United. Intanto la dirigenza biancoceleste si contende con il Sunderland il centrocampista Januzaj dei Red Devils.

QUI FORMELLO – Doppia seduta per la squadra di Inzaghi: nella mattinata divisione in gruppi e palestra per i nazionali. Nel pomeriggio partitella difesa contro attacco con jolly.

ALTRE NEWS – La Nord preannuncia un ritorno all’Olimpico: ecco la risposta di disaccordo della Federsupporter. Intanto il nuovo tecnico della Romania, Daum, spera in un ritorno in Nazionale di Radu.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati