Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Fiorentina, c’è Keita. Sampaoli resta a Barcellona, la Primavera eliminata dalle Final Eight

NEWS DELLA GIORNATA – Una scuola di calcio prende il nome da Marco Parolo, Vargic è pronto per la Lazio…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Problemi in difesa per Inzaghi: il vuoto della corsia destra sarà colmato da Konko, a sinistra torna Lulic. Mancheranno i lungodegenti Matri, De Vrij, Kishna, oltre allo squalificato Djordjevic. Domani sera all’Olimpico la Lazio ospiterà la Fiorentina, nell’ultima gara di Serie A. Oggi però, è una data che rimanda ad antiche gioie: è Giuseppe Pancaro a rispolverare l’album dei ricordi sul secondo scudetto della Lazio: “Il 14 maggio del 2000 è stato indubbiamente il giorno più bello ed importante della mia carriera”. A fine giornata arrivano anche le parole di Alessandro Nesta che scrive in un tweet:Nel 2000 il mio primo scudetto, che emozione!”.

TELENOVELA SAMPAOLI – Si protrarrà fino a domenica il soggiorno di Sampaoli a Barcellona.Ramon Robert, CEO dell’Espanyol, ha dichiarato: “Sampaoli? Non so il motivo per il quale è venuto a Barcellona. E’ vero che Gomez è stato a Roma in questi giorni, è normale che si muova, stiamo lavorando per prendere una decisione”.

VERSO LAZIO-FIORENTINA – Simone Inzaghi domani affronta la Fiorentina e vuole chiudere in bellezza la sua esperienza da allenatore con la prima squadra. In conferenza stampa ha affermato: “Se dovessi restare chiederei alla società di costruire una grande squadra”Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa: “Nessuno ad inizio stagione aveva aspettative su di noi. La Lazio, ad esempio, ha un organico molto superiore rispetto ai punti che ha raccolto quest’anno”. Anche ‘ex biancoceleste Pasquale Foggia ha parlato della sfida di domani sera tra Lazio e Fiorentina, soffermandosi sul ritorno da avversario di Zarate: “E’ un ragazzo eccezionale. Mauro ha delle qualità incredibili, faceva delle cose che ti innamoravi”.

CALCIOMERCATO – Ivan Vargic è pronto per la grande avventura biancoceleste: “Lo sappiamo tutti quanto conti la Lazio nel calcio italiano ed europeo. Per me è una grande opportunità. Un giorno, comunque, vorrei tornare qui”.  Lorenzo Tonelli andrà al Napoli. Marco Sommella, procuratore del ragazzo: “Tonelli ha un sogno: giocare nel Napoli. Quando le società troveranno l’accordo, vestirà l’azzurro.

PRIMAVERA LAZIO – Finisce in amarezza la stagione delle giovani aquile della Primavera. Nella gara ad Empoli, Lensen e Santoni perdono 3 a 1 e salutano le Final Eight.

IL RESTO DELLE NEWS – Alessio Romagnoli ha dichiarato: “Spero di finire la carriera all’Olimpico. Con quale squadra? Non si può dire… Ma sì, tanto si sa quale passione ho io”. 

 

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati