Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nedved: “L’arrivo alla Lazio uno dei miei ricordi più belli, e quello Scudetto…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-nedved

LAZIO NEDVED – L’attuale vicepresidente della Juventus Pavel Nedved è stato uno dei protagonisti indiscussi del periodo più vincente della storia della Lazio. L’ex centrocampista, in un’intervista concessa al canale Youtube della Lega Calcio, ha ricordato con estremo piacere i suoi momenti nella Capitale.

LAZIO “I miei tre ricordi più belli da calciatore? Il primo è senza dubbio legato alla Lazio, quando sono arrivato in Italia. Nuovo paese, nuova esperienza: è stato bello. Mi piaceva giocare a Roma, e poi abbiamo anche vinto lo scudetto. Gli altri sono l’anno in cui sono arrivato alla Juve, in cui abbiamo vinto lo scudetto all’ultima giornata il 5 maggio, e nel 2009 quando ho disputato l’ultima partita in carriera proprio contro la Lazio”.

CARATTERE“Il mio cognome è Nedved, in Repubblica Ceca significa Orso, che rappresenta anche un po’ il mio carattere: brontolone, chiuso, ma anche forte. Mi è stato insegnato che i risultati si ottengono lavorando e soffrendo. In questo mi sento molto ceco e ne sono orgoglioso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati