Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nedved, dalla Lazio alla Juventus grazie ad una “trappola” di Moggi

Pubblicato

il

NEDVED LAZIO JUVENTUS MOGGI – Lazio-Juventus è anche la sfida di un ex. Pavel Nedved torna all’Olimpico da avversario. La storia del trasferimento del giocatore a Torino è abbastanza particolare. Una vera e propria “trappola” architettata da Luciano Moggi.

La trappola architettata da Moggi per portare Nedved dalla Lazio alla Juventus

Come racconta La Gazzetta dello Sport, Nedved alla Lazio era il beniamino del popolo laziale. La Juventus aveva puntato già da tempo il ceco che, però, rifiutava ogni possibilità di trasferimento. A quel punto Luciano Moggi, pur di averlo in bianconero, architettò una vera e propria “trappola”, invitando il calciatore a visitare i campi da golf della Mandria ed informando qualche giornalista della visita segreta.

Effetto mediatico e rottura col popolo laziale

La notizia della presenza di Nedved a Torino finì sulle prime pagine di tutti i quotidiani, interpretata come la volontà del ceco di trasferirsi alla Juventus. Questo determinò la fine del particolare legame con il popolo biancoceleste e l’addio del calciatore alla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati