Restiamo in contatto

NOTIZIE

NEGRO: “REJA non ha grosse colpe: i fischi sono figli delle scelte di LOTITO. I tifosi chiedono al presidente la lazialità”

L’ex biancoceleste parla anche di Mihajlovic: “Potrebbe essere l’uomo giusto, ma la vedo dura, penso che le percentuali siano molto basse”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da TMW, l’ex difensore biancoceleste Paolo NEGRO ha commentato le esternazioni odierne di Edy REJA, che in conferenza stampa si è lamentato dei continui fischi che riceve sia lui sia la squadra: “Io credo che più che per Reja i fischi siano una conseguenza delle scelte di Lotito. Reja non ha grosse colpe, anzi da quando è subentrato ci sono stati dei miglioramenti sotto il punto di vista del punteggio. C’è un malessere generale attorno alla Lazio, dovuto come detto ad alcune scelte di Lotito”.

Come mai la piazza non ha mai amato Lotito?
“Non l’ha mai amato perché credo che non abbia mai fatto sentire la vera Lazio, i tifosi chiedono lazialità. Lunedì, ad esempio, ci sarà una festa organizzata con tutte le bandiere della Lazio e ci sarà lo stadio pieno, questo significa che la tifoseria vuole recuperare questo sentimento”.

Lei Reja lo confermerebbe?
“È una domanda complicata… Reja indubbiamente conosce bene l’ambiente, ha fatto bene, ma è difficile da dire perché ci sono tante situazioni interne. Ho appena preso il patentino, al massimo ci vado io ad allenare la Lazio (ride, ndr). Ovviamente è una battuta, ma è chiaro che se mi chiamassero andrei di corsa”.

Si dice che Mihajlovic stia aspettando a rinnovare con la Samp anche per vedere come si evolve la situazione sulla panchina della Lazio. Lui risponderebbe a questo desiderio di lazialità?
“Sì, sicuramente risponderebbe a questa voglia di lazialità, è stato lì negli anni vincenti e probabilmente qualcosa porterebbe. Potrebbe essere l’uomo giusto, ma la vedo dura, penso che le percentuali siano molto basse. Dipenderà da Lotito ma anche da Sinisa che non credo verrà a prendere una situazione disastrata. Ha dimostrato di essere un grande allenatore e per venire alla Lazio chiederà garanzie”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati