Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nei conti c’è un buco di 12 milioni ed è ancora in ballo la questione stipendi

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Lotito

LAZIO – L’emergenza Coronavirus, che ha portato l’intero mondo a fermarsi, ha provocato delle grosse perdite economiche anche nel calcio. Le società sono state costrette allo stop e di conseguenza si è messa in moto una crisi economica e finanziaria dovuta alle diverse non entrate. Dal canto suo, la Lazio ha sempre avuto i conti in ordine ma, come riportato dal Corriere dello Sport, ha riportato un buco di 12 milioni di euro.

Lazio, buco di 12 milioni nei conti

La causa della perdita è dovuta, molto probabilmente, ai mancati introiti televisivi e pubblicitari causati da questo stop forzato. Il presidente biancoceleste spinge per la ripresa del campionato, così da ammortizzare le perdite e provare a rimettere in ordine i conti. C’è poi la questione stipendi. Nella conference call che Lotito ha tenuto lunedì con la squadra, ha ribadito di voler evitare il taglio degli ingaggi. Se dovesse rivelarsi necessario, però, una o due mensilità potrebbero anche non essere pagate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati