AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 21: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the SS Lazio v Triestina - pre-season friendly on July 21, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Sergej Milinkovic-Savic non andrà in Premier League, o almeno non in questa finestra di mercato, che in Inghilterra si è chiuso ieri. Il giocatore è, al momento, ancora un calciatore della Lazio. Sarà per il piccolo infortunio rimediato nell’ultima amichevole, o forse per quel valzer di centrocampisti – con Pogba pronto a lasciare lo United – che però non si è mai verificato. Alla fine, il centrocampista francese non è andato al Real Madrid e Sergej non si è mosso da Roma.

FUTURO SERGEJ – Il mercato internazionale non è terminato, e potrebbe arrivare alla carica su di lui il PSG. Come riportato dal Corriere dello Sport, il serbo è da sempre uno dei giocatori preferiti da Leonardo, che l’estate scorsa ha provato a portarlo al Milan. Per adesso non si è mosso ancora nulla (solo qualche sondaggio), ma il tempo stringe: la finestra di mercato si chiuderà il 2 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.