Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Nel ricordo di Maestrelli, Inzaghi carica la Lazio. Prove di 4-3-3, Nainggolan non ha paura

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie odierne più importanti in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La carica dei tifosi di ieri ed il discorso motivazionale di Inzaghi. L’allenamento odierno della Lazio si è aperto con l‘incitamento del tecnico: “È un derby da vincere, mi state mettendo in difficoltà nelle scelte“. Dalle ultime prove tattiche emerge l’intenzione di schierare i biancocelesti con il 4-3-3, con Milinkovic a rischio esclusione. De Vrij, che sarà titolare, e Patric ringraziano il popolo laziale, mentre Biglia sprona i suoi compagni: “Abbiamo entusiasmo, ora parla il campo“.

MAESTRELLI – Oggi ricorre il 40 anniversario della morte di Tommaso Maestrelli, storico tecnico del primo Scudetto biancoceleste, ricordato così da Lotito: “Un modello per tutti e per il futuro“. Le poste italiane, in suo onore, hanno anche realizzato uno speciale francobollo mentre il figlio Massimo si dichiara sorpreso dalla vicinanza dei laziali: “Sono passati tanti anni, si sono oltrepassati i confini della normalità”.

QUI ROMA – La Roma, con un comunicato, annuncia che Salah dovrà stare fermo 3 settimane. Niente derby quindi per l’egiziano, la cui assenza non preoccupa Nainggolan:Loro ci stanno sempre sotto“. Più prudente invece il difensore Mario Rui: “Dobbiamo stare attenti, loro stanno in salute”. Lazio-Roma, che sarà arbitrata da Banti, viene analizzata anche dall’ex portiere Julio Sergio: “Totti e De Rossi saranno fondamentali“.

LE ALTRE NOTIZIE – La società biancoceleste sembrerebbe prossima a rinnovare il contratto con la Macron, mentre Canigiani fa il punto sulla biglietteria: “La Curva Nord è quasi esaurita“. Gabbiadini è pronto a lasciare l’Italia e la Serie A, l’ex prefetto Serra si schiera contro le barriere ed infine il difensore della Primavera, Miceli, elogia la sua squadra: “Nessuno credeva in noi all’inizio”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati