Connect with us

NOTIZIE

Nelle gioie e nei dolori: Lazio, affidati a capitan Zaccagni

Published

on

Stasera il derby Lazio Roma: il momento non è dei migliori per i biancocelesti che arrivano alla stracittadina dopo la brutta sconfitta di Europa League. In questi momenti si vedono i leader, i giocatori capaci di caricarsi la squadra sulle spalle: come analizza il Corriere dello Sport, in questo momento serve affidarsi a capitan Zaccagni.

LEGGI ANCHE: “In un mondo che…”. La carica della società in un video sui social

Stasera il derby Lazio Roma: è Zaccagni il simbolo biancoceleste

“La Lazio si affida a Zaccagni: è il simbolo della rivincita”, si legge sul Corriere dello Sport di oggi. Il capitano è stato simbolo della rinascita biancoceleste dopo i pesanti addii di Immobile, Luis Alberto e, prima, di Milinkovic-Savic, simboli e leader di una Lazio che non c’è più. “Mattia resiste alla stanchezza e ai problemi fisici. Sta attraversando un momento difficile ma si sacrifica per la squadra. Può chiudere un anno record. Gli ultimi due derby conquistati dalla Lazio li ha decisi lui. Da Bergamo alla gara di oggi fino al ritorno”.

Capitano mio capitano: Zaccagni è il punto di riferimento di questa Lazio

Sul Corriere si legge “”È diventato capitano sotto un cielo in tempesta. Ha iniziato a farlo in un’estate di addii e sconforti. Ha guidato la Lazio nel momento più brillante, l’ha retta nel momento più sconfortante. Sta resistendo a problemi fisici di varia natura, conosciuti e non, alla stanchezza, al calendario che frulla, alle botte che prende in ogni parte”. Insomma, oltre gli infortuni e gli impegni ravvicinati, nella Lazio che splendeva a fine 2024 e in quella che fatica un po’ di più in questo 2025. Stasera c’è il derby: nelle gioie e nei dolori, la Lazio si affida a capitan Zaccagni.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati