Nesta duro sulla Lazio: "Non ha un progetto, sta affrontando un momento di difficoltà"

Pubblicato 
venerdì, 10/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Alessandro Nesta, da Miami torna a parlare di Lazio. Intercettato telefonicamente dal portale timesofmalta.com, l’ex capitano biancoceleste  ha avuto modo di lanciare qualche frecciatina sia al club capitolino che al  Milan: “Tutti i miei successi in carriera li ho raggiunti con queste due squadre, le stesse che adesso stanno attraversando un momento di difficoltà. Il calcio italiano non è più ricco come una volta, e se si prende ad esempio la Lazio si può notare come non abbia nemmeno un progetto”.

Sugli Europei

L’Italia solitamente fa sempre belle figure in competizioni del genere, arriva sempre in condizioni ottimali agli appuntamenti topici, ma non sarà facile lottare per la vittoria finale. Per questo vedo molto bene Germania e Spagna. L’Inghilterra invece arriva spesso col fiato corto alle competizini europee perchè il suo campionato è estenuante. “

L'avventura negli USA

“Sono rimasto ad allenare qui a Miami perchè appena ho finito la mia carriera da calciatore il Miami Fc mi ha offerto la guida tecnica del club, e io ho accettato con entusiasmo questo ruolo. Mi trovo bene negli Stati Uniti, mi piace questo stile di vita, e anche alla mia famiglia, per questo non penso di tornare in Italia a breve. Il mio erede? Romagnoli per me può diventare un grande difensore”.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram