Connect with us

INTERVISTE

Nesta: “Offerta della Roma? Tutto vero. Fiero di aver rifiutato”

Published

on

Alessandro Nesta

L’ex difensore della Lazio e della Nazionale, Alessandro Nesta, ha rilasciato un’intervista al podcast Passa dal BSMT, commentando un’offerta rifiutata, all’inizio della sua carriera, direttamente dalla Roma.

LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus: tutte le info per l’acquisto dei biglietti del big-match

Le parole di Nesta nell’ intervista sulla Lazio e la Roma

“L’offerta della Roma? È tutto vero, mio padre l’ha rifiutata. Andiamo fieri di questa cosa. Io vengo da una famiglia lazialissima, abitavamo a Cinecittà che è un quartiere popolare storicamente romanista. Noi eravamo segnati perché tifosi della Lazio. Io a otto anni giocavo nel Cinecittà, una società affiliata alla Roma. Loro mi volevano prendere, ma mio padre mi porta a San Basilio fare un provino con la Lazio dopo aver letto un annuncio sul Corriere dello Sport. C’erano quasi duecento bambini, prendono me e un altro. Da lì è iniziata la mia storia con la Lazio. Per mio padre e per tutta la mia famiglia era un sogno, ed ero piccolissimo. Pensa quando ho fatto l’esordio in Serie A (ride, ndr.), con mio fratello che andava in Curva”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati