Restiamo in contatto

NOTIZIE

NESTA: “Alla Lazio ormai conosco solo il magazziniere”. E su Lotito…

L’ex capitano è pronto a sedersi in panchina: “Ho avuto Zeman, Eriksson, Lippi, Sacchi e Ancelotti. Dalle esperienze si tira fuori il meglio, io spero di far bene”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Rivederlo indossare la maglia biancoceleste è stato il sogno di tutto i tifosi. Il destino, però, non ha dato il suo benestare per questa re-union: Alessaandro NESTA ha preso altri lidi, volando nella lontana Canada. “Va bene così, non ho rimpianti, sono andato in Canada. Sono contento che la Lazio vada bene, ma di persone che conosco rimaste lì c’è solo il magazziniere”, dichiara a Sky Sport l’ex capitano, che parla anche dell’attuale patron: “Lotito? Non lo conosco, non ci ho mai parlato, non do giudizi”. Poi passa in rassegna tutti i maestri che ha avuto nella sua lunga carriera che lo vedrà presto in panchina: “Ho avuto Zeman, Eriksson, Lippi, Sacchi e Ancelotti. Dalle esperienze si tira fuori il meglio, io spero di far bene. Conte? Ha un progetto vincente, è uno che non accetta di arrivare secondo, che vuol vincere. È andato via dalla Juventus ma è una grande scelta per la Nazionale, è il top”. Infine su Balotelli: “Non lo conosco. Credo che in un gruppo solido, anche uno che può andare fuori strada viene tenuto e rimesso in riga”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati