Restiamo in contatto

INTERVISTE

Nesta nell’Hall of Fame della Figc: le sue parole sul riconoscimento

Pubblicato

il

lazionews.eu-alessandro-nesta-juventus-lazio-frosinone

LAZIO NESTA ITALIA HALL OF FAME – Alessandro Nesta è una leggenda della Lazio e del calcio italiano. Tutto ciò gli è stato riconosciuto ufficialmente con l’inserimento nella “Hall of Fame” della Figc. Proprio riguardo a questo traguardo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai taccuini del Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole.

Le parole di Nesta

“È bellissimo ricevere un riconoscimento così prestigioso ed entrare a far parte della “Hall of Fame del Calcio Italiano” insieme a tanti campioni mi rende davvero orgoglioso.”

Sulla Nazionale

“Per gli spareggi sono da una parte ottimista e dall’altra preoccupato. Non possiamo permetterci di non andare un’altra volta al Mondiale. Io futuro allenatore? Dimmi dove devo firmare.”

Sulla finale del Mondiale del 2006

“Se potessi rigiocare una partita, sarebbe quella. Vincere il Mondiale è stata una gioia infinita. Venivamo da Calciopoli, eravamo considerati le pecore nere. Abbiamo fatto cambiare opinione a tutti”.

LEGGI ANCHE: Lazio, i conti della sono in rosso: Lotito non può sorridere

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati