Restiamo in contatto

NOTIZIE

NESTA. Oggi a MONTREAL il tributo all’ex capitano biancoceleste. DI VAIO: “Uno dei migliori al mondo”

Ultima sfida casalinga del regular season con il Montreal Impact, ma prima del match grande tributo per l’ex numero 13 biancoceleste…

Pubblicato

il

NESTA e PIZZUL

 

NOTIZIE SS LAZIO –  “Alessandro è uno dei migliori difensori del mondoSiamo tristi perché si ritira, ma credo che continuerà a lavorare nel mondo del calcio“, a parlare così a Mlssoccer.com è Marco di VAIO. Il protagonista delle sue aprole non può che essere Alessandro NESTA. L’ex capitano della LAZIO a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo e oggi, alle 20 italiane per la precisione, prima del match tra Montreal Impact e Philadelphia Union ci sarà un tributo alla sua carriera. Il centrale, che ha vinto tutto in carriera, giocherà oggi l’ultima gara casalinga del campionato con la formazione canadese per conquistare l’accesso ai playoff. Un ultimo traguardo per un grande calciatore che ha all’attivo tre scudetti, due Champions League, un mondiale per club e anche la Coppa del Mondo nel 2006 prima di dire addio per sempre al calcio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati