Restiamo in contatto

NOTIZIE

NESTA: “Sarò all’OLIMPICO il 12 maggio”

IL TEMPO (G. Baldinacci) – “Di padre in figlio” è l’evento a tinte biancocelesti che andrà in scena all’Olimpico a quarant’anni di distanza dal primo scudetto…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Di padre in figlio” è lo spettacolo biancoceleste che andrà in scena il 12 Maggio allo Stadio Olimpico, a quarant’anni di distanza dal primo scudetto, ricorda Il Tempo (G. Baldinacci)Wilson e Oddi, stanno organizzando l’evento: un pre show top secret, poi la partita tra due squadre mischiate. Parteciperanno: Alessandro Nesta, Ruben Sosa, Veron, Marchegiani, Pancaro e Favalli, gli allenatori Fascetti e Delio Rossi, Orsi, Di Chiara, Bergodi, Camolese, Corradi, Oddo, Cesar, Casiraghi, Corino, Sensini, Rocchi, Pinzi e Firmani, Pulici, Martini, Nanni, Garlaschelli, D’Amico, Facco, Massimo Maestrelli, Stefano Re Cecconi, George Chinaglia, Stefano Lovati. Si attendono risposte da due nomi storici per la Lazio: Zoff ed Eriksson. I biglietti per l’evento saranno in prevendita dal 15 marzo, a prezzi assolutamente popolari: 3 euro per Curve e Distinti, 7 per la Tevere, 12 per la Monte Mario e 15 per la tribuna d’Onore e Autorità.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati