Restiamo in contatto

NOTIZIE

Neto ricorda il primato tolto a CR7: “Una sensazione fantastica!”

Pubblicato

il

PEDRO NETO CR7 PRIMATO- Il giovane attaccante classe 2000 Pedro Neto che ha militato nella Lazio dal 2017 al 2019 è entrato nella storia del calcio portoghese. Suo infatti il primato di più giovane calciatore a segnare un gol in una gara ufficiale. La rete in questione è stato segnata quando il brasiliano aveva 17 anni e 167 giorni, 185 giorni in meno rispetto a Ronaldo. In una dichiarazione al Sun, ecco il ricordo dell’ex biancoceleste sul record.

Primato tolto a Cristiano Ronaldo

“Ho segnato il mio primo gol per il Braga al mio debutto da professionista contro il Nacional, nove minuti dopo essere entrato dalla panchina. Non mi sono reso conto di essere il più giovane marcatore nella storia dello Sporting Braga e portoghese, superando Cristiano Ronaldo! E’ stata una sensazione fantastica togliere un record a un giocatore così famoso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati