Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

News della giornata | Tutte le notizie del 1° settembre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-sarri-zaccagni-formello

NEWS DELLA GIORNATA – Si chiude il calciomercato e la Lazio non tessera Kamenovic, ma Adani esalta l’acquisto di Zaccagni e Foggia la bravura di Sarri. Per quanto riguarda il Covid-19 restano stabili i numeri. Intanto Lulic potrebbe diventare un giocatore della Salernitana, Caicedo ha salutato i tifosi e Cristiano Ronaldo si gode Manchester. Infine, domani l’Italia scenderà in campo domani contro la Bulgaria e Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa. Vediamo insieme le notizie del mondo Lazio.

Il mondo Lazio

La Lazio, che tornerà in campo contro il Milan dopo la sosta, ha chiuso il mercato con il colpo Zaccagni, ma senza acquistare un difensore ed ora toccherà a Maurizio Sarri lavorare al meglio con la retroguardia. Nonostante questo, c’è ancora un’opportunità per quanto riguarda i giocatori svincolati. La squadra biancoceleste ed il DS Tare, il cui figlio è intervenuto sui social, in particolar modo sono rimasti stupiti dalla questione legata a Kostic. Intanto, oggi i biancocelesti sono tornata in campo a Formello mentre Adekanye si è recato in Paideia per delle visite strumentali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati