Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 10 novembre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-immobile-pedro-italia

NEWS E FATTI OGGI LAZIO – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, il campionato di Serie A è fermo per la sosta delle nazionali. L’Italia, venerdì 12 novembre, scenderà in campo allo stadio Olimpico contro la Svizzera. Il match è molto importante per l’obiettivo degli uomini di Roberto Mancini. Una vittoria, infatti, avvicinerebbe, e non poco, gli Azzurri alla qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022 senza passare per lo spareggio. Oggi hanno parlato Jorginho e Giorgio Chiellini. Il primo si è espresso sulla possibilità di vincere il Pallone d’Oro, il difensore della Juventus, invece, si è detto fiducioso per lo scontro decisivo contro la Svizzera. Nella giornata odierna ha fatto discutere molto Dazn, che ha deciso di non consentire più la possibilità di avere due utenze con un unico abbonamento. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Nel pomeriggio di ieri, Ciro Immobile ha lasciato il ritiro della Nazionale. Il centravanti napoletano ha riportato un vasto edema sul polpaccio sinistro, che potrebbe tenerlo fermo un mese. Un’assenza pesante non solo per Roberto Mancini, ma anche per Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste sta pensando a due soluzioni: la prima è quella di far giocare Vedat Muriqi (naturale sostituto del numero 17), che però non sta garantendo delle prestazioni adeguate. Per questo potrebbe farsi largo la seconda ipotesi, ovvero quella di mettere Pedro falso nueve (ruolo ricoperto anche ai tempi del Barcellona). In occasione della sfida di Europa League contro il Marsiglia ha fatto scalpore la decisione da parte del club francese di non far entrare allo stadio i tifosi biancocelesti. Come è stato reso noto, i supporters della Lazio non prenderanno parte neanche alla trasferta di Mosca. Il motivo però è legato al Coronavirus. L’obiettivo, infatti, è quello di evitare il diffondersi del contagio. La Uefa, invece, ha deciso che i tifosi del Galatasaray non potranno andare ad assistere alla partita contro la squadra capitolina all’Olimpico a causa degli incidenti occorsi in Marsiglia-Galatasaray. Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio Onazi e Pruzzo. La società, inoltre, ha ricordato sui social la goleada contro il Lecce di due anni fa. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati