Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 10 settembre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pedro-guerini-immobile

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per prepararsi alla sfida contro il Milan di Pioli. Il match è valevole per la terza giornata di Serie A. I rossoneri hanno recuperato Zlatan Ibrahimovic e hanno ufficializzato la negatività al Covid-19 di Olivier Giroud. Tuttavia, difficilmente l’attaccante francese sarà in campo domenica. Dagli allenamenti di domani si saprà di più sulle formazioni che i due allenatori schiereranno. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Nella giornata di oggi, la società ha fatto sapere che Zaccagni interverrà domani nella sua prima conferenza stampa, mentre Pedro ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club biancoceleste. Lo spagnolo ha voglia di vincere ed ha individuato in Romero e Raul Moro il futuro della Lazio. Da segnalare, purtroppo, un episodio sgradevole. E’ stata, infatti, saccheggiata la tomba di Daniel Guerini. Diverse le reazioni sui social di persone indignate dell’accaduto. Tra queste c’è anche Ciro Immobile. Dell’attaccante napoletano, che non sta brillando in Nazionale, ha parlato Alberto Gilardino. Su argomenti che toccano in un modo o nell’altro il mondo Lazio sono intervenuti anche Khedira, Handanovic, Garcia e Ponciroli. Per quanto riguarda la Lazio Women, invece, l’allenatrice Carolina Morace ha parlato su Instagram in vista della sfida di campionato della sua squadra. Infine, c’è un dato molto curioso sui ragazzi di Maurizio Sarri. Infatti, i biancocelesti sono coloro che in queste prime due giornate di Serie A hanno corso di più. La media fatta registrare è di 112,837 km. Al secondo posto in questa particolare classifica c’è l’Inter di Simone Inzaghi con 110,365 km.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati