Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 13 novembre in un click

Pubblicato

il

news della giornata 13/11

NEWS E FATTI OGGI LAZIO – É terminata con un pareggio la prima partita dell’Italia in questa sosta delle nazionali. La qualificazione al Mondiale verrà decisa lunedì a Belfast contro l’Irlanda del Nord. Andiamo però a riassumere tutte le notizie di oggi del mondo Lazio.

Lazio, news e fatti di oggi

La Lazio si ferma, ma i suoi giocatori no. Molti biancocelesti sono impegnati a giocare con le proprie nazionali: da Francesco Acerbi a Sergej Milinkovic-Savic, passando per Elseid Hysaj e Thomas Strakosha. Continuano peró a non arrivare buone notizie per i capitolini: in serata Adam Marusic é risultato positivo al Covid-19. A Formello, invece, si continua a provare a recuperare nel modo piú velocemente possibile Ciro Immobile. Anche con alcuni video sui social, l’attaccante sta facendo di tutto per provare a tornare in campo il prima possibile, magari proprio contro la squadra di Massimiliano Allegri. Oggi, tra le altre notizie, é stato deciso il giocatore del mese di ottobre per la Lazio: a spuntarla, meritatamente, é stato Danilo Cataldi. Pepe Reina, invece, ha presentato sui canali ufficiali biancocelesti con un video la spiegazione della piattaforma Binance, sponsor della Lazio. Si continua a parlare anche di mercato: importantissima é la situazione dei rinnovi, da Luiz Felipe a Patric. Soffermandoci poi sulla Lazio Women, é arrivata un’altra sconfitta per le ragazze: 5-0 contro la Juventus. Poi Pierluigi Collina, ex arbitro, si é soffermato sul VAR e sul suo utilizzo nel prossimo futuro. Per concludere, si continua ancora a parlare della scomparsa di Giampiero Galeazzi. Sono arrivate le parole di Bruno Giordano e di Maria Venier a ricordare l’ex giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati