Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 14 giugno in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-acerbi-tare-lotito

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Lunedì 14 giugno. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, sono in corso gli Europei di calcio. La Nazionale di Roberto Mancini scenderà in campo mercoledì 16 contro la Svizzera, l’arbitro del match sarà il russo Sergej Karasev. Nel frattempo, visto quanto accaduto ad Eriksen, Gravina ha deciso di far seguire il corso di primo soccorso ai giocatori. Sul fronte mercato, invece, Buffon sembra vicinissimo a firmare per il Parma. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Dal ritiro della Nazionale italiana sono arrivate le parole di Francesco Acerbi. Il Leone si è detto contento dell’arrivo di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano si sta muovendo sul mercato. Oltre agli esterni d’attacco (Jovetic è il nome nuovo) e ad Hysaj, che è ad un passo, la Lazio cerca anche dei centrocampisti. Nella giornata di oggi sono uscite delle voci che vorrebbero i biancocelesti su Baselli e Brandt, rispettivamente di proprietà del Torino e del Borussia Dortmund. Sulla mediana un tentativo di rilancio lo vuole provare a fare Lucas Leiva. Il brasiliano viene da una stagione travagliata, ma con Sarri potrebbe ritrovare entusiasmo. Nella lista delle cessioni, invece, potrebbero finire Radu e Marusic. Per quanto concerne il Campionato Primavera 1 TIM, è stata approvata la riforma che farà retrocedere solo due squadre. Grazie a questo cambiamento, la Lazio si giocherà la salvezza nei play-out. A tenere banco è stata anche la strage di Ardea, in cui hanno perso la vita due bambini e il loro nonno. Il presidente Claudio Lotito, attraverso un comunicato, ha voluto manifestare la vicinanza del club alle famiglie coinvolte. Infine, Oddo ha compiuto 45 anni e Mauri sta per tornare a giocare nel nuovo campionato dedicato ai giocatori che si sono ritirati da tempo.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati