Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 14 novembre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-immobile-lazzari-mancini

NEWS E FATTI OGGI LAZIO – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Serie A è ferma per la sosta delle nazionali. L’Italia, dopo il pareggio per 1 a 1 contro la Svizzera, è chiamata a vincere (possibilmente con più gol di scarto) contro l’Irlanda del Nord. Il commissario tecnico azzurro Roberto Mancini ha parlato alla vigilia del match. L’allenatore attualmente non pensa alla possibilità di andare agli spareggi e chiede alla squadra di non avere ansia. Nella giornata odierna ha rilasciato delle dichiarazioni anche Sinisa Mihajlovic, il quale ha voluto ricordare il suo amico Giampiero Galeazzi. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

La notizia più importante di oggi in casa Lazio è senza dubbio quella legata alle condizioni di Manuel Lazzari e Ciro Immobile. I due giocatori hanno svolto degli esami e mentre il terzino potrebbe recuperare per il match contro la Juventus, il centravanti napoletano sembrerebbe aver riportato una lesione di primo grado. Questo gli farebbe saltare sicuramente i match contro i bianconeri e la Lokomotiv Mosca. In sua assenza, Maurizio Sarri dovrebbe puntare su Pedro falso nueve. La Lazio è attiva anche dal punto di vista dei rinnovi contrattuali. I prossimi a trattare il prolungamento dovrebbero essere Pepe Reina, Thomas Strakosha, Patric, Adam Marusic e Luiz Felipe. Sembra invece più difficile vedere il prossimo anno Lucas Leiva con la maglia biancoceleste. Per quanto riguarda il calciomercato, il Napoli di De Laurentiis vuole provare a blindare David Ospina, in scadenza di contratto nel 2022. Infine, Luis Alberto ha deciso di acquistare casa a Roma, segno che dopo le voci di mercato potrebbe aver deciso di restare nella Capitale.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati