Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

News della giornata | Tutte le notizie del 15 settembre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-muriqi-sarri-terim-europa-league

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 15 settembre. La Lazio è pronta a scendere in campo domani contro il Galatasaray per disputare il primo match di questa nuova Europa League. Per i turchi sono intervenuti l’allenatore Terim e Dervisoglu. Tra le altre notizie, bisogna registrare le parole di Milito e Dzeko in favore di Simone Inzaghi, quelle di Calleri, la possibilità di Oddo di approdare sulla panchina del Vicenza e il ricordo di Fares nella Capitale.

Il mondo Lazio

Se Maurizio Sarri potrà partecipare alla gara di domani contro il Galatasaray, non potrà farlo contro il Cagliari in quanto dovrà scontare i due turni di squalifica rimediati a Milano. Al suo posto ci sarà Martusciello. Per la trasferta turca è previsto un po’ di turnover: Basic e Zaccagni, quindi, potrebbero scendere in campo dal 1′ insieme a Muriqi che è intervenuto in conferenza stampa con il tecnico biancoceleste. La società, poi, ha diramato oggi i prezzi e le modalità di vendita dei biglietti per il derby. La Lazio Women, infine, ha ufficializzato l’acquisto di Folletta.

Giorgia Civita

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati