Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 16 novembre in un click

Pubblicato

il

NEWS E FATTI OGGI LAZIO – La sosta per le nazionali sta giungendo al termine, la Lazio si appresta a tornare in campo: sabato c’é la Juventus. Andiamo quindi a riassumere tutte le notizie di giornata.

Lazio, news e fatti di oggi

La Lazio oggi si é rivista sul campo di Formello. Continuano la preparazione e le prove tattiche in vista della partita di sabato. Ciro Immobile ancora non ha recuperato dall’infortunio, ma come ci fa vedere dai social sta lavorando molto in palestra. Lui ritiene di essere in “via di guarigione”. Oggi é stata poi presentata in Vaticano l’iniziativa “Fratelli tutti” dove erano presenti Claudio Lotito, Igli Tare e proprio l’attaccante biancoceleste. Tante tegole invece per Massimiliano Allegri in vista del match dello Stadio Olimpico: Paulo Dybala non é al top e Federico Bernardeschi oggi ha dato forfait. In chiave mercato, la Lazio sembra essere interessata a Joao Pedro come sostituto di Vedat Muriqi. Hanno parlato poi Mauro Bianchessi, David Trezeguet e Marco Ballotta sul settore giovanile il primo, e sulla squadra di Maurizio Sarri e sul passato gli altri due.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati