NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 17 ottobre in un click

Pubblicato 
domenica, 17/10/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-news-giornata-17-ottobre
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Domenica 17 ottobre 2021. Il giorno dopo Lazio - Inter, partita vinta dalla squadra di Sarri per 3-1, è scorso via tra relax e social. Dal post di Pedro alle pagelle dei quotidiani, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo.

Il Mondo Lazio

Da Marusic, che oggi compie gli anni, a Correa, tanti sono stati i post apparsi oggi sui social dei protagonisti in merito a Lazio - Inter di ieri. Una sfida che per Simone Inzaghi è stata al gusto dolce-amaro. Soprattutto nel finale di gara, quando l'episodio del gol di Felipe Anderson ha acceso gli animi e creato un dibattito. Dibattito al quale oggi hanno preso parte Adani, Pieri e Trentalange. Tornando ad oggi invece, pari per la Lazio Women, che ha impattato per 1-1 sul campo del Brescia.

I fatti di oggi

Mentre il coronavirus sembra allentare la morsa sul nostro paese, si è giocata oggi l'8^ giornata di Serie A. Un turno che, iniziato ieri, ha sancito un nuovo esonero: Castori, dopo la sconfitta alla Spezia, non è più l'allenatore della Salernitana. Guardando all'estero (e al gossip) ci sarebbe aria di rottura tra Icardi e Wanda Nara, che ha dichiarato: "Hai rovinato un'altra famiglia".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram