NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 18 ottobre in un click

Pubblicato 
lunedì, 18/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sarri-lotito-luiz-felipe-anderson
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS E FATTI OGGI LAZIO - Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. La squadra di Maurizio Sarri ha svolto una seduta di scarico per poi iniziare da domani a preparare più a fondo la sfida di Europa League con il Marsiglia. In difesa, vista la squalifica in campionato, dovrebbero giocare i due titolari Luiz Felipe e Francesco Acerbi. Guendouzi, centrocampista della compagine francese, ha detto che verranno a Roma per prendersi i tre punti. Per quanto riguarda le questioni societarie, domani il caso tamponi vivrà un nuovo capitolo. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Nonostante la partita si sia giocata sabato, le vicende accadute in Lazio-Inter continuano a tenere banco. Oltre al finale di gara in cui Luiz Felipe e Joaquin Correa (il quale ha ricordato la Coppa Italia vinta contro l'Atalanta) sono stati protagonisti, anche Samir Handanovic avrebbe avuto un battibecco con Maurizio Sarri. Sul gol di Felipe Anderson, invece, si sono espressi Beppe Bergomi, Marcello Nicchi e Marco Tardelli. Mentre il primo ha fatto capire che, eticamente parlando, sarebbe stato giusto fermare il gioco, gli altri due hanno dato ragione alla Lazio. Sulla sfida è tornato a parlare anche Simone Inzaghi in occasione della conferenza stampa pre Inter-Sheriff. L'ex tecnico biancoceleste è stato anche stuzzicato da Lotito. Da segnalare, inoltre, delle offese razziste ai danni di Dumfries. Per quanto riguarda la Serie A, Dal Pino ha fatto sapere che il campionato resterà a 20 squadre, ma che le gare saranno spalmate in meno giorni. Infine, le condizioni di Zaniolo, uscito anzitempo nel corso di Juventus-Roma, sono buone. Per il giocatore giallorosso sono escluse lesioni. Riascolta le news più importanti della giornata sulla Prima Squadra della Capitale dal nostro podcast "120 secondi di Lazio".

Emanuele Castellucci

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram