Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 2 Novembre in un click

Pubblicato

il

NEWS E FATTI OGGI LAZIO – Giornata piena oggi nel mondo Lazio. Tra gli allenamenti a Formello, le polemiche su AtalantaLazio e sugli arbitri, i primi sprazzi di calciomercato e le notizie da Marsiglia, non ci si é fermati per un secondo. Andiamo allora ad analizzare tutte le news di giornata.

Lazio, news e fatti di oggi

Continuano le polemiche sugli episodi di AtalantaLazio. Il giudice sportivo ha oggi emesso la sua sentenza, ma comunque é venuto fuori un altro episodio: dalla curva del Gewiss Stadium sono volati anche dei seggiolini. Invece, soffermandoci sul pre MarsigliaLazio, sono arrivate le parole di Adriano Palozzi e di Alessandro Di Battista riguardo al comunicato francese di ieri. In più Fabio Caressa ha parlato molto bene della prestazione di sabato di Francesco Acerbi. É uscito anche, insieme al programma della vigilia dei capitolini, il nome del fischietto della gara di giovedì: arbitrerà Sanchez Martinez. I ragazzi di Maurizio Sarri oggi si sono allenati a Formello: unici due assenti Mattia Zaccagni e Ciro Immobile, fermato a scopo precauzionale. Parlando di mercato, che piano piano comincia a prendere sempre piú piede, il Tottenham sembra essere interessato a Manuel Lazzari.

Extra Lazio, news e fatti di oggi

Fuori dal mondo Lazio, vanno avanti le discussioni su RomaMilan: l’arbitro Fabio Maresca é stato sospeso. Fabio Capello, invece, si é esposto sul VAR. Spostandoci in Inghilterra, oggi Antonio Conte é stato nominato nuovo allenatore del Tottenham.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati