Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 2 ottobre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-anderson-sarri-lotito-immobile

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è allenata a Formello per poi partire alla volta di Bologna. La squadra di Maurizio Sarri, infatti, scenderà in campo contro i rossoblù guidati da Sinisa Mihajlovic domenica 3 ottobre alle 12:30. Il match è valido per la 7^ giornata di Serie A. I biancocelesti vengono da una vittoria in Europa League contro la Lokomotiv Mosca, in cui il migliore in campo è stato Felipe Anderson. Proprio il brasiliano è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida con il Bologna. Per la squadra emiliana, invece, si sono espressi, oltre all’allenatore, De Silvestri e Soriano. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

La notizia più importante della giornata è senza dubbio quella legata all’infortunio di Ciro Immobile. Il bomber napoletano, infatti, non giocherà contro il Bologna e non risponderà alla chiamata della Nazionale di Mancini. L’attaccante ha voluto commentare questo suo momento tramite il proprio profilo Instagram, in cui si è detto dispiaciuto di non poter scendere in campo nei prossimi imminenti impegni. Il suo posto nello scacchiere di Maurizio Sarri dovrebbe essere preso da uno tra Vedat Muriqi e Raul Moro. Da sottolineare ci sono anche delle questioni extra campo. Il presidente Claudio Lotito, infatti, sarà coinvolto in un nuovo processo sempre legato al caso tamponi. Per quanto concerne la Primavera, infine, la squadra di Alessandro Calori ha battuto la Ternana per 4 a 0. Uno dei protagonisti della gara è stato Mirko De Santis, autore del terzo gol. Il giocatore è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per parlare anche di questa netta vittoria.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati