NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 2 ottobre in un click

Pubblicato 
sabato, 02/10/2021
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-felipe-anderson-sarri-lotito-immobile
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO - Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è allenata a Formello per poi partire alla volta di Bologna. La squadra di Maurizio Sarri, infatti, scenderà in campo contro i rossoblù guidati da Sinisa Mihajlovic domenica 3 ottobre alle 12:30. Il match è valido per la 7^ giornata di Serie A. I biancocelesti vengono da una vittoria in Europa League contro la Lokomotiv Mosca, in cui il migliore in campo è stato Felipe Anderson. Proprio il brasiliano è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida con il Bologna. Per la squadra emiliana, invece, si sono espressi, oltre all'allenatore, De Silvestri e Soriano. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

La notizia più importante della giornata è senza dubbio quella legata all'infortunio di Ciro Immobile. Il bomber napoletano, infatti, non giocherà contro il Bologna e non risponderà alla chiamata della Nazionale di Mancini. L'attaccante ha voluto commentare questo suo momento tramite il proprio profilo Instagram, in cui si è detto dispiaciuto di non poter scendere in campo nei prossimi imminenti impegni. Il suo posto nello scacchiere di Maurizio Sarri dovrebbe essere preso da uno tra Vedat Muriqi e Raul Moro. Da sottolineare ci sono anche delle questioni extra campo. Il presidente Claudio Lotito, infatti, sarà coinvolto in un nuovo processo sempre legato al caso tamponi. Per quanto concerne la Primavera, infine, la squadra di Alessandro Calori ha battuto la Ternana per 4 a 0. Uno dei protagonisti della gara è stato Mirko De Santis, autore del terzo gol. Il giocatore è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per parlare anche di questa netta vittoria.

Emanuele Castellucci

, , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram