NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 21 settembre in un click

Pubblicato 
martedì, 21/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile-sarri-lotito-canigiani
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO - Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si prepara ad affrontare la partita con il Torino. Alla vigilia della gara parlerà in conferenza stampa Hysaj. Il match è in programma giovedì 23 settembre ed è valevole per la 5^ giornata di Serie A. Il CIES, nonostante il campionato sia solo alle prime battute, ha deciso di stilare la possibile classifica finale del torneo. La squadra di Sarri è stata inserita solo al settimo posto. Di Lazio ha parlato Camolese, che sostiene che i biancocelesti debbano ancora trovare il proprio equilibrio. Inoltre, nella giornata odierna, Robert Lewandowski è stato premiato per aver conquistato la Scarpa d'Oro lo scorso anno e Kostic ha cambiato procuratore. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Nella giornata odierna, la Lazio ha tenuto una conferenza stampa per delle iniziative sociali in vista del derby. A parlare è stato anche il presidente Claudio Lotito. Dopo l'evento, il patron biancoceleste ha rilasciato delle ulteriori dichiarazioni riguardanti la sfida con la Roma, Maurizio Sarri e tanto altro. A proposito dell'allenatore toscano, oggi è stato ufficialmente respinto il ricorso per la sua squalifica. L'ex tecnico del Napoli, quindi, non siederà in panchina contro il Torino. Tuttavia le attenzioni, più o meno inconsciamente, sono rivolte al derby. Canigiani ha fatto sapere che sono stati venduti già 23 mila biglietti e la società ha comunicato che per l'occasione tornerà il servizio di Bus Sharing per i tifosi che vorranno andare allo stadio. Tifosi che sono stati ringraziati sui social da Ciro Immobile per uno striscione molto bello esposto nell'ultimo match nei suoi confronti. Infine, hanno parlato l'agente di Basic e Borja Valero.

Emanuele Castellucci

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram