NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 22 ottobre in un click

Pubblicato 
venerdì, 22/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sarri-radu-luis-alberto-olympia
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS E FATTI OGGI LAZIO - Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello. Domenica 24 ottobre alle 15, infatti, i biancocelesti scenderanno in campo contro il Verona per la 9^ giornata di Serie A (leggi QUI i nostri consigli per il fantacalcio). La sfida potrebbe vedere protagonista il grande ex Mattia Zaccagni. Sul talentuoso trequartista si è espresso Mandorlini. Nella giornata di oggi hanno parlato anche Caso, Dzeko, Moratti, Di Napoli, Theate e il sindaco di Roma Gualtieri. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Oggi è stato il giorno del compleanno di Stefan Radu. Il difensore rumeno ha compiuto 35 anni e la società lo ha celebrato sui social. Nella giornata di ieri, invece, la Lazio ha pareggiato 0 a 0 con il Marsiglia, dove i migliori in campo sono stati Luiz Felipe e Strakosha. Giovedì 4 novembre ci sarà il ritorno in Francia, ma i tifosi biancocelesti non potranno essere presenti come comunicato dall'Olympique. Questa domenica intanto ci sarà la trasferta di Verona, dove Maurizio Sarri perse quando allenava la Juventus. Tra i titolari potrebbe esserci Luis Alberto vista la panchina in Europa League. Lo spagnolo, tuttavia, non è contento di entrare così spesso a partita in corso e lo ha manifestato con un "like" ad un commento di un tifoso che sosteneva proprio questo. Infine, si è continuato a parlare di Bernabé, il falconiere sospeso dalla Lazio. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica "120 secondi di Lazio". Invece per avere a portata di mano tutte le notizie sui biancocelesti gratis entra nel nostro canale Telegram.

Emanuele Castellucci

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram