Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 24 giugno in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pereira-sarri-lotito.

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue il cammino degli Azzurri verso gli ottavi di finale di Euro2020. La squadra di Roberto Mancini domani partirà alla volta di Londra per la sfida contro l’Austria in programma sabato sera. La selezione dovrà fare a meno ancora di Alessandro Florenzi. Al suo posto confermato Giovanni Di Lorenzo. Marco Verratti intanto ha presentato la partita ai microfoni di Uefa.com. Il centrocampista del PSG, fresco di ritorno in campo, ha caricato i suoi in vista della gara impegnativa sul terreno di Wembley.

Le altre notizie di giornata

La Lazio comincia a muoversi sul mercato in accordo con i desideri di Maurizio Sarri. Il tecnico avrebbe chiesto alla società 4 esterni d’attacco per rendere la rosa più funzionale al suo modo di vedere calcio. Per il momento però tornano a Formello tutti i calciatori dati in prestito alla Salernitana. Claudio Lotito starebbe puntando alla loro vendita per creare una plusvalenza. In uscita anche Mohamed Fares. Molte le squadre di A interessate all’esterno biancoceleste. Tra queste Fiorentina e Torino su tutte.

Giorgio Veloccia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati