NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 24 maggio in un click

Pubblicato 
lunedì, 24/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inzaghi-lotito-milinkovic
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO - Lunedì 24 maggio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si sta riposando dopo l'ultima giornata di Serie A. I biancocelesti hanno perso per 2 a 0 contro il Sassuolo e concluso al sesto posto il campionato. Con questo piazzamento, i capitolini si qualificano per l'Europa League. Adesso è il momento di programmare al meglio la prossima stagione a partire dall'allenatore. Il primo nodo da sciogliere, infatti, è il futuro di Simone Inzaghi. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

La stagione è appena terminata e la Lazio si trova già a dover fare una scelta che condizionerà significativamente il prossimo anno. Claudio Lotito e Simone Inzaghi, infatti, devono decidere se proseguire il rapporto professionale. Il rinnovo del tecnico piacentino non è scontato e ci sono diversi nomi in lizza per prendere il suo posto sulla panchina laziale. Uno di questi è Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli. I partenopei sembrano voler puntare su Sergio Conceiçao. Terminato il campionato hanno parlato Milinkovic, Reina e Pereira, il quale ha dichiarato di aver imparato tanto quest'anno. Per quanto riguarda la Lazio Women, invece, si sono espresse l'allenatrice Carolina Morace e Santoro.

Le altre news

Oggi, finita la stagione, è tempo di giudizi. Il nostro direttore Paolo Cericola ha compilato il pagellone della Lazio di quest'anno. Dei biancocelesti hanno parlato anche diverse figure. Giannichedda e Bucchioni hanno idee contrastanti sul futuro di Simone Inzaghi. Per il primo il tecnico piacentino alla fine troverà un accordo con Lotito, per il secondo la storia tra il mister e il club è finita. Jacobelli sostiene che la Lazio è fortunata ad avere un allenatore così e che dovrebbe confermarlo. Sconcerti, invece, ha dato ai capitolini 5- come voto finale alla stagione. Infine, Giallombardo ha speso belle parole per Lazzari, che salterà il ritiro con la Nazionale per motivi personali, e De Paola si chiede quando la squadra biancoceleste farà il salto di qualità.

Emanuele Castellucci

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram