CALCIOMERCATO

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 25 giugno in un click

- Advertisement -
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Venerdì 25 giugno. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Nazionale di Roberto Mancini è arrivata a Londra. Sì, perché in programma domani c’è l’ottavo di finale di Euro 2020 contro l’Austria. Un impegno da non fallire per Ciro Immobile e compagni, che vogliono arrivare fino in fondo a questa competizione. Sull’attaccante della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni David Alaba, definendolo un attaccante completo. Sulla sfida tra Italia e Austria si sono espressi Eugenio Fascetti, Bruno Giordano e Pino Wilson. Tutti hanno sottolineato che la gara di domani non sarà facile e che ci sarà bisogno della massima concentrazione per vincere. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Come è giusto che sia, le attenzioni sono rivolte soprattutto al cammino europeo dell’Italia. Tuttavia, la Lazio è a lavoro per presentarsi la prossima stagione con una rosa più forte rispetto a quella dell’anno appena passato. Maurizio Sarri ha fatto le sue richieste ad Igli Tare e adesso tocca al direttore sportivo biancoceleste soddisfarle tutte. Uno degli obiettivi sembra essere Torreira, il cui agente ha dichiarato che il centrocampista vuole tornare in Italia. Il Comandante ha chiesto di rimpolpare anche altri reparti, tra cui quello degli esterni e dei centrali difensivi. In attacco, invece, Raul Moro avrà la possibilità di mettersi in mostra in ritiro. Alla luce dei tanti investimenti da fare, qualcuno dovrà necessariamente essere ceduto. Nella lista delle cessioni potrebbero anche finire dei calciatori importanti come Luis Alberto, ma solo di fronte ad offerte fuori mercato o se con i soldi ricavati fosse possibile migliorare la squadra. Infine, Giuseppe Signori sta valutando le offerte per iniziare ad allenare.

Emanuele Castellucci

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI