Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 25 giugno in un click

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-italiana-sarri-tare

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Venerdì 25 giugno. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Nazionale di Roberto Mancini è arrivata a Londra. Sì, perché in programma domani c’è l’ottavo di finale di Euro 2020 contro l’Austria. Un impegno da non fallire per Ciro Immobile e compagni, che vogliono arrivare fino in fondo a questa competizione. Sull’attaccante della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni David Alaba, definendolo un attaccante completo. Sulla sfida tra Italia e Austria si sono espressi Eugenio Fascetti, Bruno Giordano e Pino Wilson. Tutti hanno sottolineato che la gara di domani non sarà facile e che ci sarà bisogno della massima concentrazione per vincere. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Come è giusto che sia, le attenzioni sono rivolte soprattutto al cammino europeo dell’Italia. Tuttavia, la Lazio è a lavoro per presentarsi la prossima stagione con una rosa più forte rispetto a quella dell’anno appena passato. Maurizio Sarri ha fatto le sue richieste ad Igli Tare e adesso tocca al direttore sportivo biancoceleste soddisfarle tutte. Uno degli obiettivi sembra essere Torreira, il cui agente ha dichiarato che il centrocampista vuole tornare in Italia. Il Comandante ha chiesto di rimpolpare anche altri reparti, tra cui quello degli esterni e dei centrali difensivi. In attacco, invece, Raul Moro avrà la possibilità di mettersi in mostra in ritiro. Alla luce dei tanti investimenti da fare, qualcuno dovrà necessariamente essere ceduto. Nella lista delle cessioni potrebbero anche finire dei calciatori importanti come Luis Alberto, ma solo di fronte ad offerte fuori mercato o se con i soldi ricavati fosse possibile migliorare la squadra. Infine, Giuseppe Signori sta valutando le offerte per iniziare ad allenare.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati