Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 27 settembre in un click

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – 27 settembre 2021. La Lazio si gode la grande vittoria nel derby contro la Roma di ieri sera, e si prepara alla sfida di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Maurizio Sarri vince la prima sfida contro Josè Mourinho, il quale non le ha mandate a dire alla squadra arbitrale nel post gara e davanti ai microfoni di DAZN. Nicolò Zaniolo, uscito tra il nervosismo dal campo a fine gara, rischia una squalifica attraverso la procura federale per via di un brutto gesto rivolto ai sostenitori biancocelesti.

Le altre notizie

Nel posticipo della sesta giornata di Serie A, il Venezia raggiunge il Torino sull’1-1: a segno Aramu per i neroverdi e Brekalo per gli uomini di Juric. In casa Bologna, è ufficiale l’addio dell’ex Lazio Sabatini: il dirigente rossoblu si è dimesso al termine della brutta sconfitta della squadra contro l’Empoli per 4-2. Nel mondo, i dati sulla diffusione del Coronavirus sono in costante aggiornamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati