CALCIOMERCATO

NEWS DELLA GIORNATA | TUTTE LE NOTIZIE DEL 28 MAGGIO IN UN CLICK

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 28 maggio. Brucia ancora, in casa Lazio, l’addio di Simone Inzaghi. Un fulmine a ciel sereno in casa biancoceleste, dopo le notizie di mercoledì. Sulla situazione la tifoseria si è spaccata: chi difende l’ex allenatore e chi ritiene si sia comportato male. Vediamo nel dettaglio tutte le notizie di oggi.

Il mondo Lazio

Dopo l’addio di Inzaghi, Claudio Lotito ha dato il via al casting per il prossimo allenatore. Sono diversi i nomi che circolano nelle ultime ore e tra questi c’è soprattutto quello di Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico del Bologna. Difficile pensare che l’annuncio venga fatto prima della prossima settimana, dal momento che la società sta valutando diverse figure e dal momento che Fenucci si incontrerà con Mihajlovic solitamente la prossima settimana. Intanto, sul fronte mercato, piace Shaqiri che è in uscita dal Liverpool.

Le altre notizie di oggi

Calano i contagi da Coronavirus in Italia. Intanto, la Nazionale azzurra si appresta questa sera a scendere in campo nell’amichevole contro il San Marino in vista di Euro2020. Nel mondo dello sport, invece, sono diverse le persone che hanno preso parola sulla situazione legata a Simone Inzaghi: Marani, Cucchi e D’Amico. Sempre in Serie A, nella giornata di oggi, sono stati ufficializzati gli esoneri di Pirlo e Juric. La Uefa, infatti, pensa alla formula delle final four per la Champions League e Platini è tornato a parlare della questione tra Agnelli e Ceferin. Infine, Alessandro Antonello ha parlato dell’arrivo del tecnico piacentino in nerazzurro.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI